A- A+
Milano
Forza Italia, De Chirico nominato responsabile delle aree metropolitane
Alessandro De Chirico

Forza Italia, De Chirico responsabile delle aree metropolitane

Il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, di intesa con il responsabile nazionale degli Enti locali, Maurizio Gasparri, "ha nominato il dottor Alessandro De Chirico responsabile per le aree metropolitane nell’ambito del settore Enti Locali. A De Chirico un augurio di buon lavoro certi del suo massimo impegno per la crescita di Forza Italia". Così una nota del partito.

Forza Italia Milano, crisi rientrata

Con questo annuncio dovrebbe chiudersi il caso esploso tra gli azzurri a Milano negli scorsi giorni, con l'avvicendamento nel ruolo di capogruppo a Palazzo Marino voluto dalla segretaria Cristina Rossello. Ruolo di cui è stato investito Luca Bernardo proprio a discapito di De Chirico. Che non aveva affatto preso bene la notizia, supportato nella sua protesta dal consigliere lombardo Giulio Gallera. Il coordinatore regionale Alessandro Sorte aveva avviato una attività di mediazione, garantendo un "risarcimento" con un ruolo di assoluto prestigio e visibilità nel partito per De Chirico.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.