A- A+
Milano
Metropolitana gay friendly a Milano: Porta Venezia rimane arcobaleno

La stazione di Porta Venezia rimane arcobaleno: l'installazione di Netflix diventa permanente

La stazione Porta Venezia della linea metro M1 di Milano resterà per sempre gay friendly. L'installazione montata da Netflix per la campagna “Rainbow is the new black” organizzata in occasione del Milano Pride, infatti, non sarà rimossa. Il sindaco di Milano Beppe Sala l'aveva chiesto ad Atm, e l'azienda trasporti ha risposto in maniera affermativa. I colori dell'arcobaleno continueranno dunque ad adornare le pareti della stazione. Sono stati invece rimossi i manifesti con le foto dei protagonisti omosessuali delle serie Netflix: Amanita e Nomi e Lito e Hernando di Sense8, Piper e Alex di Orange is the New Black. "La scelta del sindaco è segno di rispetto per la comunità milanese e un segnale politico estremamente importante", ha commentato il presidente di Arcigay, Fabio Pellegatta.

Tags:
metro milano porta veneziaporta venezia metro arcobaleno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.