The Milan Show-Biz

Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città. FOTO

Krystel Lowell per Affaritaliani.it Milano

Salt Bae, chef da 20 milioni di follower su Instragram, avvistato a Milano con il suo staff: sta cercando una location per aprire un locale in città

Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città

Dubai, NY, Miami, Istanbul, Doha… sono alcune delle città dove il famoso cuoco Nusret Gökçe, in arte Salt Bae ha aperto le sue fantastiche steakhouse. Pochi giorni fa, lo chef di origini curde – una star su Instagram con oltre 20 milioni di followers – è stato avvistato a Milano in compagnia del suo staff. Non è un segreto che Salt Bae adori la città e proprio per questo sia in cerca di una location esclusiva dove poter aprire i battenti. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che sia alla ricerca di una location in zona Porta Nuova.

Salt Bae è diventato popolare sui social per la sua scenografica abilità di maneggiare i coltelli e per l’originale gesto di buttare il sale sulla carne facendolo scivolare sul braccio. Nusret, di origini modeste, per aiutare la famiglia, da ragazzino lascia gli studi e fa il garzone in una macelleria dove impara i trucchi del mestiere. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante a Istanbul. Tutte le star più famose su IG hanno  fatto un selfie con lui.