Milano

Sessione Cio 2019, Milano candidata unica. Soddisfazione Sala e Maroni

Milano sarà candidata unica per la sessione del Comitato internazionale olimpico per il 2019. Il sindaco Beppe Sala: "Progetto Coni non deluderà"

Milano ospitera' l'assemblea generale del Comitato olimpico internazionale nel 2019: il capoluogo lombardo è rimasto infatti l'unica città candidata

 

Milano sara' candidata unica per la sessione del Comitato internazionale olimpico per il 2019. E' quanto ha reso noto il Cio. L'assegnazione avvera' a Lima, in Peru', a settembre. "Milano e' l'unica ad aver accettato la sfida: il Cio ha comunicato oggi che la nostra citta' ospitera' l'assemblea generale del Comitato olimpico internazionale nel 2019 - scrive il sindaco, Beppe Sala, su Facebook -. Sono davvero felice di questa notizia e sono certo che il progetto elaborato con il Coni non deludera'. Aspettiamo l'assegnazione ufficiale di settembre, a Lima. Nel frattempo mettiamoci al lavoro, abbiamo una Milano sempre piu' sportiva da far crescere e scoprire". "E' un'ottima notizia per Milano e la Lombardia - gli fa eco il governatore lombardo, Roberto Maroni -: un grazie sincero al Coni e al presidente Giovanni Malago' per l'impegno e il grande risultato ottenuto".

 







A2A
ZX