A- A+
Auto e Motori
Coronavirus Fase 2, e-Mobility "siamo pronti a ripartire"

e-Mobility è una giovane realtà creata all’interno del Gruppo FCA con un compito ben preciso: accompagnare tutti i processi e tutte le funzioni aziendali operanti sul prodotto elettrificato, garantire la transizione dalla combustione all’elettrificazione. Fino a che punto l’emergenza da Covid-19 ha rallentato questo viaggio verso la mobilità elettrica e/o elettrificata? Il coronavirus ha cambiato il modo di lavorare? Grazie alla business continuity, alle tecnologie, al digitale e allo smart working, eMobility è riuscita non solo a salvaguardare il 90% dei lavori in essere ma anche a mettere in sicurezza tutti i suoi dipendenti, i collaboratori e tutti i siti produttivi. C’è una Fase 2 da sbloccare e da sviluppare al meglio per ritornare il più presto possibile alla normalità. Coronavirus permettendo… Di tutto ciò ne abbiamo parlato con Roberto Di Stefano responsabile e-Mobility FCA EMEA.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovid-19e-mobilityfcaroberto di sterfano





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo



motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.