A- A+
Auto e Motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Il CUPRA Padel Tour rappresenta un'importante iniziativa nel panorama sportivo italiano, particolarmente nel mondo del padel,

uno sport che sta conoscendo una rapida ascesa in termini di popolarità e partecipazione. Dal suo esordio nel 2019, il tour ha visto una crescente adesione, evidenziando il forte legame tra la marca CUPRA e il padel, sport con il quale condivide valori come la competizione, l'innovazione e l'inclusività.

La quarta edizione del CUPRA Padel Tour si preannuncia ancora più entusiasmante, con oltre 70 tappe programmate in tutta Italia. Il torneo, che si svolgerà da maggio a ottobre, coinvolgerà diversi centri CUPRA x Padel e si rivolge a giocatori amatoriali di varie categorie, dalla terza alla quinta fascia e non classificati, promuovendo così lo sport a un livello di base e contribuendo all'espansione del padel nel paese.

Oltre a promuovere il padel attraverso eventi sportivi, CUPRA ha anche implementato una strategia più ampia che include la sponsorizzazione di eventi internazionali, la collaborazione con federazioni e la formazione di squadre ufficiali di padel. Questi sforzi dimostrano un impegno costante nel supportare e nel promuovere lo sviluppo del padel a livello locale e internazionale.

In Italia, il padel ha raggiunto un notevole livello di crescita con oltre 4,3 milioni di appassionati e più di 800.000 praticanti assidui. Il numero di campi da padel è salito a oltre 9.100, riflettendo una tendenza di crescita che CUPRA ha saputo sfruttare e amplificare attraverso la sua attiva partecipazione allo sport.

Il CUPRA Padel Tour non è solo un evento sportivo, ma una manifestazione dell'ambizione di CUPRA di contribuire significativamente alla cultura del padel, promuovendo valori di inclusione e accessibilità e confermando il proprio impegno nello sviluppo di questa disciplina sportiva in Italia e nel mondo.

 






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo



motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.