A- A+
Auto e Motori
Kia si aggiudica il Car Design Award 2024 alla Milano Design Week

Durante la Milan Design Week, Kia ha ottenuto un riconoscimento di prestigio internazionale, il Car Design Award 2024,

confermando il successo della sua filosofia di design denominata ‘Opposites United’. Questo approccio rivoluzionario, lanciato nel 2021, si basa sui principi di tensione, armonia e dinamismo, riflettendo le forze contrastanti della vita quotidiana e promuovendo un'estetica innovativa nei prodotti di Kia.

Il premio è stato ritirato da Karim Habib, Executive Vice President e Head of Kia Global Design, durante una cerimonia svoltasi all'ADI Design Museum di Milano. "Questo riconoscimento sottolinea l'impegno e la dedizione del nostro team globale", ha dichiarato Habib. "Attraverso il design, ci proponiamo di modellare un futuro della mobilità sostenibile e intuitivo, migliorando la vita quotidiana delle persone."

La giuria del Car Design Award ha elogiato Kia per aver saputo rompere gli schemi tradizionali e introdurre un linguaggio formale completamente nuovo. Tra i prodotti di punta figura l'SUV elettrico EV9, che ha già ricevuto altri importanti premi internazionali, tra cui il "World Car of the Year 2024".

La presenza di Kia alla Milan Design Week include anche il Design Cultural Communication Project, un'iniziativa che riflette la filosofia Opposites United e mira a esplorare nuove prospettive nel design. Con queste premesse, Kia non solo consolida la sua posizione nel settore automotive ma anche nel più ampio panorama del design globale.






in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana



motori
Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Mercato moto e scooter in forte crescita ad aprile: +21,1%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.