A- A+
Motorsport
Il Team PEUGEOT TotalEnergies al via della 1000 miglia di Sebring

Sul Sebring International Raceway il Team PEUGEOT TotalEnergies ha iniziato la prima sessione di qualifiche

dell’undicesima stagione del Campionato del Mondo FIA Endurance (FIA WEC). La sessione è stata preceduta dal prologo e da tre prove libere che hanno permesso al team e ai piloti di raccogliere importanti informazioni sulla guidabilità e le prestazioni della PEUGEOT 9X8. La squadra ha mostrato grandi miglioramenti rispetto agli altri sei costruttori di Hypercar presenti sulla griglia di partenza.

La sessione di 15 minuti si è svolta al tramonto del sole della Florida e Loïc DUVAL, al volante della PEUGEOT 9X8 #94, è stato il più veloce e ha conquistato l'8° posto in griglia facendo segnare un tempo sul giro di 1:47,455, il più veloce finora a Sebring. Subito dietro a lui, in 9a posizione in questa classe regina altamente competitiva, ritroviamo Mikkel JENSEN con la PEUGEOT 9X8 #93. Il pilota danese ha concluso le qualifiche con il suo miglior giro in 1:48.205.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
000 miglia di sebringpeugeot totalenergies





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.