A- A+
Musica
Coldplay, in arrivo il nuovo singolo "Higher power": l'anteprima su TikTok

I Coldplay hanno annunciato il nuovo singolo, Higher Power, ma l'uscita promessa il 7 maggio è già stata anticipata da un'anteprima su TikTok, disponibile da oggi 3 maggio. La band ha scritto su Twitter: ''Higher Power è una canzone creata su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all'inizio del 2020. È stata prodotta da Max Martin che è una vera meraviglia dell'universo. Esce il 7 maggio. Love c, g, w & j''.

L'annuncio era arrivato a confermare le voci dei fan che hanno iniziato a circolare la scorsa settimana, quando misteriosi cartelloni pubblicitari in giro per il mondo rimandavano a un altrettanto misterioso sito chiamato alienradio.fm. I fan sono riusciti a decifrare i simboli e scoprire il titolo del brano e la data di pubblicazione.

180492153 314682036694786 6367033086044965662 n
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coldplayhiger powermusicatiktok





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.