A- A+
Musica
Sisal Matchpoint, X Factor 11: Balzo Maneskin, ma favorita resta Rita Bellanza
Su Sisal Matchpoint, per X Factor 11, che arriva al terzo live show, balzo in avanti dei Maneskin per la vittoria finale, ma la favorita resta Rita Bellanza.

Sisal Matchpoint, X Factor 11: Balzo Maneskin, ma favorita resta Rita Bellanza. Il terzo live show

 

X Factor arriva al terzo live show e, dopo aver superato indenni le prime due puntate, i dieci artisti rimasti in gara saliranno sul palco dell’X Factor Arena per convincere ancora giudici e pubblico. Sul tabellone Sisal Matchpoint a rischiare l’eliminazione sono in quattro: anche questa settimana, i più indiziati ad abbandonare la gara sono Stem&Stenn che continuano a essere sfavoriti e la loro eliminazione è la più probabile, a 2.50. In odore di eliminazione anche un altro Gruppo, i Ros, salvati al ballottaggio la scorsa settimana e ora proposti a 3.50. Alla stessa quota eliminazione ci sono anche un Over, Enrico Nigiotti, e un Under, Gabriele Esposito.

 

 

Sisal Matchpoint, X Factor 11: Balzo Maneskin, ma favorita resta Rita Bellanza. Le quote dei bookmaker

 

 

I bookmaker non cambiano idea su chi vincerà il talent: continua a dominare Rita Bellanza (Under donne), ancora a 3.25. Stabile il secondo candidato alla vittoria, Lorenzo Licitra (Over), a 4, così come Samuel Storm (Under uomini), fermo a quota 5. Balzo di quota invece per i Maneskin (Gruppi), la band ha entusiasmato tutti con l’esibizione di Beggin nello scorso Live tanto che la loro quota vittoria è scesa bruscamente, da 15 a 6. Il gruppo scavalca così Andrea Radice (Over), che da 7 sale a 7.50. Stabile Camille Cabalterra, la cui vittoria vale 9. Gli scommettitori sono d’accordo con i bookie, la più giocata è infatti la Bellanza, con il 30% delle puntate. Seguono Licitra, con il 25% delle preferenze, e i Maneskin, con il 15%. Novità sulla lavagna Sisal Matchpoint, da oggi si potrà scommettere anche sul “Primo giudice senza artisti”, ovvero chi tra Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, resterà per primo senza concorrenti. La gara, al momento, vede i giudici Fedez e Levante già con un concorrente in meno, mentre sono ancora al completo le squadre di Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Secondo i bookmaker il primo a rimanere a secco di artisti sarà però Agnelli, a 2.50, seguito a poca distanza da Fedez, a 2.65. Al sicuro la Maionchi, a 5, e Levante, a 5.50.

 

 

Sisal Matchpoint, X Factor 11: Balzo Maneskin, ma favorita resta Rita Bellanza. Sisal

 

 


Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venti punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
 

Tags:
sisal matchpointx factor 11sisal matchpoint x factor 11





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.