dettaglio - Affaritaliani.it

Pescara, 26 apr. (Adnkronos) - Inizierà domani alle ore 10 la seconda giornata della Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia, al via a Pescara da oggi fino alla giornata conclusiva di domenica. Oltre agli interventi dei membri del governo e dei rappresentanti dei vertici di società private e partecipate statali, saranno presenti anche Andrea Camerotto, zio di Giulia Cecchetti, e l’attrice Claudia Gerini. Si inizia alle 10 con dibattito sulla libertà religiosa con il sottosegretario Emanuele Prisco e il capogruppo Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti. Sempre alle 10 si parlerà di imprese con il viceministro Maurizio Leo e il capogruppo Fratelli d’Italia al Senato, Lucio Malan.Alle 12 si confronteranno 'sul modello italiano per far ripartire l’economia europea' il ministro Raffaele Fitto e il Chief Economist di Intesa Sanpaolo Gregorio De Felice. Sempre alle 12, si confronteranno sulla violenza di genere il ministro Andrea Abodi e, fra gli altri, l’attrice Claudia Gerini. Sarà presente Andrea Camerotto, zio di Giulia Cecchettin. Ancora alle 12, affronterà il tema delle 'eco-follie' il co-presidente Nicola Procaccini. Alle 16 dibattito sull’indipendenza tecnologica con il ministro Adolfo Urso, il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e, tra gli altri, l’amministratore delegato di Enel Flavio Cattaneo. Sempre alle 16 confronto sull’Economia del mare tra il Ministro Nello Musumeci, il ministro del Turismo Daniela Santanchè e il viceministro Galeazzo Bignami.Ancora alle 16 interverranno sull’intelligenza artificiale il Sottosegretario Alessio Butti, l’amministratore delegato di Leonardo Roberto Cingolani e l’ad di Microsoft Italia Vincenzo Esposito. Alle 17 si confronteranno sul tema della giustizia con il ministro Carlo Nordio, il sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove e il presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo. Alle 17 dibattito sulla sanità con il ministro Orazio Schillaci, il sottosegretario Marcello Gemmato e il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità *Rocco Bellantone. Alle 18 focus sul Piano Mattei con il viceministro Edmondo Cirielli, l’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi e Marco Minniti. Sempre alle 18 si affronterà il tema della natalità con la ministra Eugenia Roccella.





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica

La cantante stupisce. Video

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica

in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Gli Scatti d’Affari

AXA e Fondazione Una Nessuna Centomila insieme contro la violenza di genere

Gli Scatti d’Affari

Seiko sceglie Ivan Basso come nuovo Friend of the Brand

Gli Scatti d’Affari

IEG, Osservatorio Sigep: presentati dati e tendenze nel settore gelateria

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy investe in Ocergy per l'installazione di impianti eolici

Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Guarda gli altri Scatti
motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.