A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024 – Affaritaliani.it

CANCRO OROSCOPO SETTIMANA DAL 22 APRILE AL 28 APRILE 2024

Oroscopo della settimana Cancro: Martedì, durante il periodo della Luna Piena in Scorpione, una connessione bollente potrebbe surriscaldarsi. Tuttavia, un aspetto difficile di Plutone può rendere le cose troppo difficili da gestire se una questione emotiva prende il sopravvento. Un approccio spensierato e obiettivo potrebbe essere la soluzione migliore quando si tratta di romanticismo. D'altra parte, se ti stai prendendo una pausa dagli incontri intimi, approfondire un progetto creativo può essere altrettanto gratificante. Successivamente, Mercurio che diventa diretto giovedì ti farà gradualmente pensare ai tuoi obiettivi professionali. Infine, stai attento a un suggerimento psichico sul prossimo capitolo del tuo viaggio mentre Marte si fonde con Nettuno in Pesci questo fine settimana.





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.