A- A+
Politica
Balotelli elogia a sorpresa Salvini: "Idee affini". E La Lega rilancia il post

Balotelli a Salvini: "Abbiamo molte idee in comune. Chi segue l'Europa non ama l'Italia"

E' nata una strana coppia mediatica. Mario Balotelli e Matteo Salvini. L'ex calciatore azzurro ha espresso apprezzamenti per il leader della Lega: "Molte idee affini".

Secondo il quotidiano "il Giornale", Balotelli ha espresso queste parole in un'intervista: "Non ho mai votato e in passato mi sono scontrato con Matteo ma devo essere sincero abbiamo molte idee in comune". E, ancora: "Chi segue l'Europa davvero non ama l'Italia".

 

Gli ex trascorsi

Mario Balotelli non ha buoni trascorsi con Matteo Salvini. Basti pensare ai loro scontri sullo Ius Soli, nel 2018, quando il calciatore commentò: "È brutto avere la cittadinanza solo a 18 anni. Non sono un politico, ma penso che la legge debba essere cambiata", e il leader della Lega rispose: "Caro Mario, lo ius soli non è la priorità mia, né degli italiani. Buon lavoro e divertiti, dietro al pallone".

LEGGI ANCHE: Lega, Salvini: "Con Vannacci per cambiare radicalmente l'Ue che ha fallito"

Il post di Mario Balotelli è stato rilanciato dai social della Lega.

 

 






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.