A- A+
Politica
Berlusconi, finita la commedia. Fascina e la doppia fede al dito alla Camera
Marta Fascina

Marta Fascina, basta abito nero e chignon. Ora colori accesi e capelli sciolti

Marta Fascina è tornata alla Camera, la ex compagna di Silvio Berlusconi era presente ieri a Montecitorio tra i banchi di Forza Italia, un ritorno in Aula che non è certo passato inosservato. La "vedova" di Berlusconi infatti, ha decisamente cambiato look. La deputata si è presentata a Montecitorio senza lo chignon ma con capelli biondo platino sciolti e mossi, la doppia fede nuziale d’oro al dito della mano sinistra, tailleur gessato blu e non più nero.

Fascina
 

Leggi anche: Marta Fascina ha un nuovo compagno: la coppia va a vivere a Milano

Leggi anche: Ville milionarie, ma i figli di Berlusconi pagheranno solo 400 mila euro di tasse

Scarpe basse e sul cellulare il volto di Berlusconi. Fascina ha anche fatto sapere all'Adnkronos di aver deciso di seguire proprio le orme del suo ex compagno, annunciando di aver donato al suo partito una somma considerevole: 40mila €. L'intenzione dell'ereditiera del Cavaliere è quella di finanziare Forza Italia, proprio "come ha fatto il presidente Berlusconi", ha dichiarato. Nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato un gossip sulla Fascina, sostenendo che avesse un nuovo compagno. Ma era stata la stessa deputata a smentire. "La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata".






in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.