A- A+
Politica
Calenda sceglie Blablacar per la campagna Ue: "Io guido, voi offrite il caffè"
Carlo Calenda

Europee, Calenda offre passaggi: destinazione finale Bruxelles

Carlo Calenda alla fine ha deciso di candidarsi alle Europee come hanno fatto quasi tutti gli altri leader. Il numero uno di Azione però ha pensato ad una campagna elettorale piuttosto alternativa, niente treno, bus, aereo. Il mezzo di trasporto scelto è la sua auto, ma fin qui non ci sarebbe ancora niente di nuovo, la particolarità riguarda la modalità: Calenda si affiderà infatti al metodo Blablacar. A spiegare i dettagli è stato proprio il leader di Azione su X.

Leggi anche: Sondaggi: Calenda flop, lontanissimo dal 4% L'alleanza Renzi-Bonino al 5%

"Avete presente - ha scritto in un post Calenda - quei viaggi che si fanno insieme in cui si condividono la macchina, la destinazione e tanti pensieri? Ecco, la campagna elettorale è un po' questo e io ve la butto lì: facciamo un po' di strada insieme?". Poi Calenda entra ancora più nel dettaglio: "Chi guiderà? Io ci metto la macchina, voi la voglia di confrontarvi". Prima tappa: Roma-Ancona, venerdì 3 maggio. Partenza ore 13. Durata prevista del tragitto: quattro ore. Al netto delle pause in Autogrill. "Il caffè lo offrite voi però", precisa il leader di Azione.






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.