A- A+
Politica
Casini: "Il governo? Naviga a vista. Si rischia di prendere qualche scoglio"

"In casi come questi Spadolini direbbe che si naviga a vista". Con queste parole il senatore Pierferdinando Casini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su quale sia lo stato di salute del governo e della maggioranza. "Si naviga a vista perché si stanno accumulando problemi che non arrivano a soluzione. Una situazione di precarietà che non potrà durare ancora per molto tempo, non tanto per l'opposizione che fa bene a fare il suo mestiere, quando per l'Unione europea. Non dobbiamo infatti mai dimenticarci che siamo dei sorvegliati speciali. Quando si naviga a vista - conclude l'ex presidente della Camera - si rischia di prendere qualche scoglio e più si rinviano i problemi e più il pericolo di prendere qualche scoglio esiste".

Commenti
    Tags:
    casini governo





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.