A- A+
Palazzi & potere
Antonio Catricalà morto suicida: ex sottosegretario di Mario Monti

Antonio Catricalà è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma. Aveva compiuto 69 anni lo scorso 7 febbraio: al momento è noto soltanto che è morto suicida, una notizia che ha sconvolto il mondo della politica e non solo. Catricalà era infatti stato un importante uomo di governo: il 16 novembre 2011 era stato nominato sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri con Mario Monti, poi il 2 maggio 2013 era stato incaricato del ruolo di viceministro del Mise nell'esecutivo presieduto da Enrico Letta. Il suo nome era tornato in auge negli ultimi tempi: era stato tirato in ballo per un ruolo all'interno del governo di Mario Draghi, in particolare come consulente.

Commenti
    Tags:
    mario montiantonio catricalà





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.