A- A+
Palazzi & potere
Barbara D’Urso risponde a Zingaretti dopo il tweet delle polemiche

Galeotto fu un tweet. Come è ormai noto, Nicola Zingaretti, il segretario del Partito Democratico, ha difeso a spada tratta Barbara D’Urso. Forse nella speranza di racimolare qualche consenso in più. Lei, la conduttrice, ovviamente non poteva non ringraziare e così questa triste pagina della politica italiana si è conclusa ieri sera, quando Barbara D’Urso ha ringraziato il segretario durante la trasmissione “Live Non è la D’Urso“.

Ha spiegato di essere “orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente e che si possano rivolgere ad una platea così vasta e famigliare come il prime time di Canale 5. Io parlo di politica, di omofobia, dei diritti civili, delle telecamere negli asili e nelle strutture per gli anziani. Io lo faccio in maniera popolare, è il mio modo. Lo faccio perché ritengo che questi temi debbano essere ascoltati dalla gente”, dopo aver ringraziato Zingaretti “e tutti quelli che la pensano come lui”.

Commenti
    Tags:
    pdbarbara d'ursonicola zingaretti





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.