A- A+
Palazzi & potere
Maria Elena Boschi, paura per il suo stalker: ecco cosa è successo

"Ho aspettato a lungo, ma a un certo punto la situazione si è aggravata": Maria Elena Boschi ha presentato una denuncia per stalking alla Procura di Roma qualche giorno fa. Contro di lei uno sconosciuto che l'attaccava per email, al telefono e su Instagram. Lo stalking, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, è iniziato lo scorso settembre: "Ha iniziato, come spesso accade, con un messaggio cortese e, poi, è stata una escalation". Ad averla preoccupata sono stati diversi messaggi inquietanti: "Erano messaggi quotidiani e in molte occasioni anche vari nello stesso giorno. E poi sono messaggi che mostrano uno scarso equilibrio di chi li scrive: variano molto, dalla preoccupazione ossessiva per la mia sicurezza alla pseudo attrazione fisica nei miei confronti, fino al pensiero della mia morte".

Commenti
    Tags:
    maria elena boschistalkinggiulio berruti





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.