A- A+
Politica
Piero Fassino è indagato per furto di profumo: ora può rischiare il processo
Piero Fassino

Piero Fassino indagato, gli inquirenti valutano se interrogarlo

Piero Fassino adesso è ufficialmente indagato per il furto di un profumo al duty free di Fiumicino, la boccetta Chanel sottratta - secondo l'accusa - era del valore di 100€. La Procura di Civitavecchia ha deciso di formalizzare la denuncia. Gli ivestigatori della Polaria hanno depositato all'attenzione degli inquirenti l'informativa con le testimonianze di sei persone - 5 donne e 1 uomo - che chiamano in causa Fassino.

Leggi anche: "Ha preso lo stesso Chanel altre 2 volte". Fassino, il giallo si infittisce

Al vaglio del sostituto procuratore c'è il rapporto della Polaria, il fatto è avvenuto il 15 aprile scorso all'aeroporto di Fiumicino ed è stato ripreso da una telecamera di sicurezza. Ma secondo le testimonianze, ci sarebbero stati altri due fatti simili, uno durante le festività natalizie e l'altro il 27 marzo scorso. Nelle prossime settimane all'attenzione del magistrato potrebbe anche esser richiesto l'interrogatorio di Fassino al fine di una soluzione complessiva della vicenda.






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.