A- A+
Politica
Salvini e Di Maio, i Batman & Robin de "noantri"

In un mese Salvini e Di Maio (il dinamico duo, i Batman e Robin di "noiantri", che nemmeno Ken Follet avrebbe mai potuto immaginare in uno scenario di fantapolitica del genere e così inverosimile), hanno scardinato tutti gli enclave della politica di sinistra: caste, banche, cooperative, tradimenti e finzioni, e hanno messo tanta di quella carne al fuoco che il fumo lo si vede ormai in ogni regione e città del paese, in ogni periferia, in ogni entroterra.Sono questi i segnali di fumo del cambiamento.

Il blocco delle ONG straniere; l'interruzione della finta accoglienza solo per fare cassa; il teatrino dei 35 euro che non sapremo mai chi se lo è davvero intascato (e che la maggior parte dei migranti non ha mai visto, nemmeno con il binocolo); la proposta di togliere vitalizi a deputati che non sono nessuno e che non hanno mai fatto niente; la proposta della riforma delle leggi per la legittima difesa e Merlin e Fornero; le telecamere obbligatorie in scuole, asili e ospizi; il tentativo di adeguare il Reddito di Inclusione alle effettive necessità di un popolo impoverito che ne ha diritto, e tantissime altre iniziative, a raffica, hanno di fatto tolto tutte le stampelle ai prestigiatori della sinistra, che sono caduti a terra, rovinosamente e incapaci di comprendere cosa mai gli fosse accaduto, e quale tempesta li abbia mai potuto abbattere con così tanta violenza e con tale e inaudita velocità.Dopo anni e anni di crimini contro la nazione, dove il popolo stolto e plagiato dalla televisione dei format e dei reality, applaudiva mentre veniva sterminato e messo in ginocchio, sono bastati solo una manciata di giorni per polverizzare l'intero sistema dannoso, perverso e vergognoso della sinistra.

E' ovvio che i reduci del PD cerchino adesso di salvare almeno la faccia, ma non serve a niente. E lì tutti a dire: "questo governo non ha fatto niente in trenta giorni!" Come se gli italiani che li hanno votati fino a qualche mese fa, adesso ci possano cascare un'altra volta e non si chiedano invece come mai in cinque anni di governo si siano viste solo disgrazie e povertà.

E no cari finti compagni (perchè compagni non lo siete mai stati), la pacchia è davvero finita. Potete scappare all'estero con tutti i radical-chic che minacciano di farlo, ma che purtroppo non lo faranno mai. Potete parlare e parlare, tanto, e per un bel pezzo, ma nessuno finalmente vi crederà più.Le leggi presenti in Italia impediscono qualsiasi iniziativa di questo Governo, sono blindate e a prova di rinascita, perchè la sinistra le cose le sa fare bene quando si tratta di proteggersi. Quindi ogni iniziativa del dinamico duo Salvini-DiMaio sarà difficile da riuscire a portare a termine,e da concretizzare in termini di Leggi.

Però questo ormai lo sappiamo bene tutti, e il fumo si vede ormai in ogni regione e città del paese, in ogni periferia, in ogni entroterra: ed è il segnale della vera rinascita. Perchè ce lo ha insegnato la storia che in fondo, dove c'è fumo, c'è sempre qualcosa che sta bruciando e questa volta le ceneri sono quelle della sinistra.

Tags:
matteo salviniluigi di maiogoverno





in evidenza
Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

Guarda la gallery

Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta


in vetrina
"E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...

"E mo…? Che succede…? Dalla Puglia al Sud, dall'Italia all'Europa (e oltre). Sogni e Progetti di una Notte di Fine Estate": torna "La Piazza" dal 29 al 31 agosto, ospiti Tajani, Salvini, Orsini (Confindustria) e...


motori
Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.