PugliaItalia

La Fondazione Petruzzelli torna
in Giappone nel 2020 con "Aida"

Nel 2020 il Teatro Petruzzelli porterà in scena in Giappone "Aida" di G. Verdi, grazie a Masayuki Kobayashi, presidente della Concert Doors Co. Ltd. Di Tokyo

Dopo il successo ed i numerosi sold out della prima tournée giapponese dedicata a Turandot ed a Il trovatore il Teatro Petruzzelli si prepara a tornare in Giappone.

Petruzzelli Kobayashi con sovrintendente e staff della direzione del Teatro

Nel 2020 un altro capolavoro verdiano: Aida volerà nel “Paese del Sol Levante” sulle note dell’Orchestra e del Coro della Fondazione Teatro Petruzzelli.

A coprire le spese della trasferta sarà nuovamente la società giapponese Concert Doors Co. Ltd. Tokyo, grazie alla rinnovata stima riposta nel Teatro Petruzzelli dal suo Presidente Masayuki Kobayashi, che in questi giorni è stato a Bari per le prime riunioni organizzative con il sovrintendente Massimo Biscardi ed il suo staff.

Kobayashi ha anche avuto modo di apprezzare la bellezza dell’allestimento e la qualità degli artisti del Simon Boccanegra, opera inaugurale della Stagione 2019 in scena in questi giorni al Petruzzelli.

(gelormini@affaritaliani.it)