A- A+
Roma
Anarchici in pizza, l'assedio a Roma: sabato 3 manifestazioni per Cospito

Anarchici di nuovo in piazza a Roma, in tre manifestazioni contemporanee organizzate a piazza Trilussa a Campo de' Fiori fino a Largo Argentina.

Si preannuncia una giornata difficile per il centro di Roma, con la “chiamata” degli Anarchici a sostegno di Alfredo Cospito che si sono autoconvocati con il classico tam tam sulla rete attraverso i volantini diffusi via social e sulle chat di whats'up. L'assedio sarà ovviamente nella zona del Ministero di Grazie e Giustizia, tra largo Arenula e il Lungotevere.

L'autoconvocazione scoperta grazie a una locandina

In una locandina, le motivazioni della convocazione: "Le bugie dei media servono ad abbassare la tensione - si legge nella locandina che pubblicizza la mobilitazione - Dopo 4 mesi di sciopero della fame, Alfredo è in gravi condizioni di salute. Lo vogliamo subito fuori dalla tortura del 41 bis"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
41 bisalfredo cospitoanarchicianarchici romamanifestazione anarchici






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.