A- A+
Roma
As Roma, collaboratore di Juric spiava gli allenamenti: interviene la Polizia
Gli allenamenti della Roma con De Rossi

Una spia del Torino infiltrata a Trigoria. Un collaboratore dell'allenatore granata Ivan Juric è stato sorpreso dall'As Roma a spiare gli allenamenti in vista della partita Roma-Torino di Serie A. Il servizio di vigilanza della società giallorossa ha chiamato la Polizia.

A Trigoria è arrivata una volante che ha identificato: è Michele Orecchio un collaboratore del mister Juric.

Il precedente

Già ad aprile, prima della gara coi granata, Orecchio era stato individuato da un membro dello staff di Mourinho. La polizia ha identificato l'autore dell'atto e lo ha allontanato dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Si tratta di trucchetti da calcio anni '80. Scene che finirono anche nel film l'Allenatore nel Pallone con Lino Banfi che spiava gli allenamenti delle squadre avversarie.

Ironia social

La spia granata è finito sui social ma in veste ironica. L'oscar della genialità è tutto per @sbrockdown che ha postato una foto di Alayah Pilgrim, la bellissima attaccante romanista. "Quello del Torino - scrive Sbockdown - stava a guardà la Roma femminile". 







Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.