A- A+
Roma
"Cinque Stelle parassiti, che schifo". Giro, FI: "Occupano tutte le poltrone"

Nomine, l'accusa di Francesco Giro (Forza Italia) è pesantissima: "Che schifo! Parassiti loro e non noi".

Scrive Giro: "Solo ieri Di Maio ci accusa di essere dei parassiti e oggi apprendiamo l’ennesimo (e davvero scandaloso) caso di nepotismo politico a 5 Stelle. I ministeri, il Governo stesso (vedi il caso del sottosegretario all’Interno Gaetti), gli enti e le aziende di Stato si stanno riempiendo di grillini, amici, amiche e parenti, tutti piazzati anzi incollati, anzi inchiodati alle loro nuove poltrone, e tutti pagati dallo Stato e quindi dai cittadini che speravano nel cambiamento. L’ultimissimo scandalo, fresco di giornata, è la nomina di Alberto Sasso a nuovo presidente della società Eur Spa (azienda in condominio fra Comune di Roma e Ministero dell Economia che gestisce il cospicuo patrimonio immobiliare e molte attività nel quadrante romano dell’Eur), un architetto (non un manager) ma sopratutto un trombato alle ultime elezioni politiche nel collegio 4 di Torino. Che schifo! Parassiti loro e non noi".

Commenti
    Tags:
    m5sfrancesco gironomineeur spa







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.