A- A+
Roma
Colosseo, bagni da incubo e la volante dei vigili un fasciatoio per il bebè

I bagni del Colosseo non sono proprio un luogo ideale per l'igiene. E se un bebè deve cambiare il pannolino? Semplice, ci sono i vigili urbani che trasformano la volante in un fasciatoio. A Roma accade anche questo: che il portabagagli di un'auto di servizio sia adibito al cambio pannolino.

La foto, postata da Marco Milani del Sulpm, rappresenta i servizi che i turisti trovano a Roma.

Il sindacalista

"Sebbene siamo pochi - dice il sindacalista - anziani e con mezzi ridotti all'osso facciamo anche questo. Lo facciamo per Roma e lo spirito di servizio che, a dispetto di molti, il Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale ha da sempre". La scena sta facendo il giro del web, rimbalzando di post in post.

Servizi zero

Nonostante Roma sia al top per gli arrivi di visitatori in Europa i servizi latitano. Bagarini, file, disservizi, chiusure, ignoranza sono quello che i turisti trovano visitando le bellezze della Città Eterna. Il "thank you" della mamma ospitata sulla volante sono una gratificazione per chi lavora al meglio per rendere migliore la nostra Roma.

Iscriviti alla newsletter






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.