A- A+
Roma
Comunali Roma, Calenda tira dritto: "Ritirarsi? Non avrebbe senso"

"Non ho intenzione di ritirarmi dalla corsa per il Campidoglio, sarebbe sbagliato". Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, in corsa da mesi per le prossime Comunali di Roma.

Calenda parla a 'L'Aria che tira' su La7, a proposito della sua candidatura per il Campidoglio, in cui punta a rappresentare il centrosinistra, finora ufficialmente privo di un candidato. Nei giorni scorsi si era infatti vociferato anche di una possibile corsa dell'ex ministro dell'Economia Roberto Gualtieri come nome del Pd, ma nulla è ancora stato deciso al Nazareno. Resta da vedere se la coalizione di centrosinistra opterà per le primarie per la scelta di colui o colei che dovrà sfidare Virginia Raggi e il nome del centrodestra (Abodi o Bertolaso). Ipotesi che però Calenda ha da sempre escluso per quanto lo riguarda. 

Commenti
    Tags:
    comunali romacalenda







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.