A- A+
Roma
Coronavirus, palestra aperta e clienti in sala pesi: multa e attività chiusa

Palestra aperta e clienti in sala pesi nonostante il divieto imposto dal Dpcm del Governo Conte per il contenimento del Covid-19: succede a Roma, al Torrino.

A scoprirlo i carabinieri nel corso di un normale controllo del territorio. Quando i militari della stazione di Vitinia sono entrati all'interno dei locali della palestra hanno trovato tre persone intente ad allenarsi nella sala pesi, un'altra alle prese con una seduta di elettro-stimolazione muscolare.

Sono stati inoltre identificati il titolare, un romano di 35 anni, e un istruttore. Al titolare i militari hanno contestato la relativa violazione amministrativa con un verbale di oltre 400 euro.

Commenti
    Tags:
    coronavirusdpcmpalestre chiusepalestre apertesala pesimultacarabinieritorrino







    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.