A- A+
Roma
Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Ignoti hanno prima cosparso di liquido infiammabile per poi dare fuoco ad un indiano di 42 anni, un senza fissa dimora, mentre dormiva in un giaciglio di fortuna alla stazione ferroviaria Padiglione, ad Anzio.

E' accaduto venerdì mattina e l'uomo è riuscito comunque ad alzarsi e a fuggire salendo su un treno dal quale è sceso alla stazione Villa Claudia, chiedendo aiuto ai passanti.

L'uomo è in codice rosso

E' arrivata un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Sant'Eugenio in codice rosso, ma non in pericolo di vita, ha riportato ustioni al torace e alle gambe. E' stato lo stesso 42enne a raccontare quanto accaduto agli agenti del Commissariato di Anzio che hanno avviato le indagini.







Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.