A- A+
Roma

Serena Marzucchi dell'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni spiega ad Affaritaliani.it le novità in arrivo per il comparto assicurativo,  settore fino ad ora rimasto nella preistoria della rivoluzione digitale.

 

In caso di incidente basterà una app per smartphone per segnalare alla propria assicurazione i dettagli del sinistro. E' questa una delle innovazioni digitali che riguarderanno anche il mondo delle assicurazioni, settore fino ad ora rimasto nella preistoria della rivoluzione digitale. A spiegare le novità del comparto assicurativo ad Affari Italiani è Serena Marzucchi, avvocato dell'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

Tags:
digitaleitalia digitaledig.eat 2017anorcagenda digitaledigital championlegge madiaserena marzucchiivass







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.