A- A+
Roma
Elezioni, comizi finali: Roma: città blindata ma soft, con agenti in borghese

Steward e agenti in borghese e nessuna chiusura all'interno delle piazze di Roma, dove si svolgeranno i comizi finali della campagna elettorale.

E' la linea stabilita nel corso del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Matteo Piantedosi, che si è riunito a Palazzo Valentini, proprio per favorire la più ampia partecipazione agli eventi in una cornice di massima sicurezza.

Gli steward si occuperanno di 'safety e security' e quindi di controllare il numero degli accessi per la capienza massima di ogni singola piazza e collaboreranno con le forze dell'ordine e la polizia locale. Nelle piazze saranno presenti forze di polizia anche in borghese per assicurare un pacifico e sereno svolgimento degli eventi.

Il comitato si è occupato dei diversi eventi: i due maggiori appuntamenti sono previsti in piazza del Popolo, con i leader della coalizione di centrodestra giovedì 22 settembre e con quelli di centrosinistra venerdì 23. Lo stesso giorno Azione-Italia Viva chiuderà a piazza Garibaldi e il Movimento 5 Stelle a piazza Ss Apostoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cimizi finalielezionipiazza garibaldipiazza santi apostoliprefettura romasanti apostolisicurezza comizi






Ostia, tintarella al gasolio: trattori in slalom tra nudisti al sole, proteste

Ostia, tintarella al gasolio: trattori in slalom tra nudisti al sole, proteste


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.