A- A+
Roma
Eur spa "senza testa", fumata nera per il nuovo presidente. Gasbarra in pole

Eur spa: ancora fumata nera sul nuovo presidente, l'assemblea rinviata a novembre.

Ancora un nulla di fatto sulla nomina del nuovo presidente di Eur spa, la società controllata al 90% dal ministero dell’Economia e delle Finanze e al 10% dal Campidoglio che gestisce il patrimonio immobiliare monumentale dell'Eur.

Enrico Gasbarra resta in pople position

L'assemblea dei soci, che avrebbe dovuto scegliere il nuovo presidente, dopo le dimissioni a fine luglio di Marco Simoni, in programma giovedì sera, è stata rinviata a novembre. Si tratta del terzo rinvio. Da prassi l'indicazione del presidente spetta al Campidoglio e quella dell'ad al Mef, e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, punterebbe sull'ex presidente della Provincia Enrico Gasbarra.

Duello Giorgetti e Gualtieri su Eur Spa: Lega contro Pd, slitta la presidenza

Iscriviti alla newsletter






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.