Fregene, moto d'acqua pronte per la sfida solidale: domenica la raccolta fondi
I piloti di moto d'acqua scaldano i muscoli in vista del Campionato Italiano di maggio: appuntamento al Capanno dei Pescatori di Fregene
Rombano i motori delle moto d'acqua che domenica 25 marzo si sfideranno davanti al Capanno dei Pescatori a Fregene. Un'iniziativa all'insegna della solidarietà: i fondi raccolti verranno devoluti all'Associazione Onlus Farmacisti in Aiuto.
Appuntamento alle 10 del mattino sulla spiaggia di Fregene per la prima Gara Interregionale di Moto d’Acqua della Federazione Italiano Moto Nautica.
Decine di piloti hanno scelto di partecipare all'iniziativa e si fronteggeranno in vista dell'inizio del Campionato Italiano 2018, che partirà nel mese di maggio.
La commissione Moto d’Acqua presieduta da Giorgio Viscione ha scelto di sostenere l’Associazione Onlus Farmacisti in Aiuto, la cui mission è quella di “collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale così da poter un giorno lasciare operare in autonomia e piena dignità coloro che hanno beneficiato del loro sostegno.”
Iscriviti alla newsletter