Gli Ufo sbarcano a Pomezia. Incontro spaziale con l'uomo rapito dagli alieni
Domenica 13 maggio la settima edizione del convegno sui dischi volanti
Avvistamenti extraterrestri a Pomezia, sbarca a pochi passi da Roma il settimo Convegno dedicato ai dischi volanti. Incontro “spaziale” con l'uomo contattato dagli alieni.
Scalda i motori l'attesesissimo e popolare convegno di Pomezia, affermandosi, alla sua settima edizione, come il più ambito e ricercato d'Italia nel suo genere. L'ormai tradizionale evento si terrà il 13 maggio al Simon Hotel a 5 stelle, che, grazie alle sorprese e alle novità della dott.ssa Francesca Bittarello, si prepara ad accogliere esperti, appasionati e giornalisti da tutta italia. Ad ogni visitatore verrà regalato un cadeaux, e saranno disponibili postazioni telescopio, stand, premi a sorpresa, schermo esterno aggiuntivo, panino e birra “aliena” a pranzo.
Tra i relatori spicca il nome di Gaspare De Lama, il contattato di 97 anni che ha deciso di testimoniare la sua storia di contattismo vissuta con gli alieni. A seguire ospite anche il capostipite dell’ufologia in Italia, nonché il più importante ufologo ed eccellenza italiana invidiata in tutto il mondo: Roberto Pinotti con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale). Poi ancora Pier Giorgio Caria ufologo ricercatissimo ed uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo ufologo famoso per aver curato e presentato per anni la trasmissione Mistero su Italia 1 per il settore ufologico, Maurizio Baiata famoso ufologo giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher ostia ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo. Ultima in ordine ma non in grado Francesca Bittarello, investigatrice ufologica nonché organizzatrice, che parlerà dei cerchi di grano.
Iscriviti alla newsletter