Roma
“Gli uomini sono sempre più donne”. Anna Falchi, “Io, preda dei gigolò”
Sui ruoli ha le idee chiare: “la mamma è la mamma, il papà deve continuare a fare il papà"
Maschi impotenti? Secondo Anna Falchi, "il corteggiamento non esiste più, noi donne siamo diventate troppo prepotenti e troppo indipendenti, vorremmo essere corteggiate, vorremmo il romanticismo, ma forse siamo proprio noi donne ad aver castigato un po' l'uomo".
Ancora la Falchi: "L'uomo di oggi è impaurito da questa donna, sta un passo indietro, aspetta che lei dia un segnale. Siamo diventate più noi corteggiatrici. Proprio recentemente il mio idolo televisivo, Iacona, ha fatto una puntata dedicata all'uomo, che è sempre più femminile, più mammo, la nuova generazione anche dei padri si è avvicinata molto a questa figura, ora ci sono anche le leggi che prevedono l'allontanamento dal lavoro, fa un po' specie in effetti. Non concordo molto con questa cosa, la mamma è la mamma, il papà deve continuare a fare il papà".
La castità maschile
Ai microfoni di Radio Cusano l'attrice e show girl confessa: "I pochi machi che vedi poi scopri che hanno fatto castità sessuale...E pensi ah andiamo bene allora!".
Infine da Anna Falchi un aneddoto: "Ci sono dei gigolò che mi abbordano su Facebook, mi scrivono cose tipo 'Ciao mi sono sempre piaciute le donne più grandi, io faccio il gigolò, ti farò passare una serata fantastica', io gli rispondo augurandogli buon lavoro, ma che fortunatamente non ho ancora bisogno di pagare. Mi mandano foto loro tutti un po' nudi, con i loro fisici in mostra".