A- A+
Roma
La Regione "spinge" Civitavecchia. Angelilli: "Sarà il motore del Lazio"

La Regione Lazio spinge Civitavecchia e punta forte sul potenziale che la città portuale può e deve offrire all'Italia centrale. A crederci è in primis la vicepresidente della giunta regionale, Roberta Angelilli che sta tessendo una trama fatta di protocolli, accordi e punti di sviluppo per far decollare l'indotto.

Le parole della Angellilli

"Con la sottoscrizione del Protocollo di Intesa con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ed il Comune di Civitavecchia, finalizzato alla realizzazione di infrastrutture in favore del porto della cittadina tirrenica, la Regione Lazio continua nella sua politica di promozione turistica, infrastrutturale, economica e dei servizi del nostro territorio. In particolare, con le opere di miglioramento che verranno finanziate con fondi del Pnrr, l’hub portuale diventerà un motore di sviluppo per Civitavecchia", dichaira la vicepresidente della Regione Lazio e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione Roberta Angelilli.

Vocazione turistica

"Non solo - aggiunge la vicepresidente - la città può già puntare su enormi potenzialità di sviluppo e di crescita turistica".

Iscriviti alla newsletter






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.