A- A+
Roma
Rifiuti a Roma, il ministro Galletti tira le orecchie alla Raggi: “Nulla”

Rifiuti, dopo tre mesi di governo della città del Movimento Cinque Stelle e di Virginia Raggi, arriva una pesante e sono bocciatura da parte del ministro per l'Ambiente Gianluca Galletti.

Parole dure quelle del ministro sul sindaco Raggi che suonano come un monito e un invito a prendere una decisione: “Chiedo solo che cominci a governare. Se governerà' bene io sono contento. Dico solo che a tre mesi dal suo insediamento su problemi che riguardano, ad esempio, l'ambiente ed i rifiuti di Roma io la soluzione non la vedo".

"Non dico che doveva risolvere il problema - ha sottolineato il ministro da Bologna a margine dell'inaugurazione del Cersaie riferendosi ancora al sindaco della Capitale - però dire almeno che cosa ha intenzione di fare per risolvere quel problema, questo è un suo compito.

A tre mesi vedo che sotto questo aspetto non c'è nulla e - ha concluso Galletti - questo mi preoccupa molto come amministratore e anche come cittadino italiano perché Roma è la vetrina d'Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambientecomune romaemergenza rifiutigallettim5sraggirifiutirifiuti roma






Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì

Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.