A- A+
Roma
Roma, palpeggia una minorenne e rischia il linciaggio: arrestato un pakistano
violenza stupro donna ragazza

I carabinieri hanno arrestato un 35enne, originario del Pakistan, che, mercoledì 25 ottobre pomeriggio, ha palpeggiato una minore in strada nella periferia romana di Cinecittà. L’uomo è stato bloccato dai militari della stazione Roma Cinecittà, dopo che una commessa di un negozio ha lanciato l’allarme.

La vittima insieme a un’amica che era con lei subito dopo il fatto è scappata via, inseguita dall’uomo, e ha trovato rifugio nel negozio perché alcuni presenti alla scena volevano linciarlo.

Nel cellulare foto di minori

Nel cellulare dell’uomo, rintracciato dai carabinieri a poca distanza grazie alla descrizione fornita dalle minori che lo hanno anche filmato, sono state trovate diverse foto di altre ragazze scattate in strada. Alla luce dei fatti il pm Antonio Verdi ha chiesto la convalida dell’arresto. Comparso oggi, giovedì 26 ottobre, in aula a piazzale Clodio il 35enne ha negato di aver toccato la giovanissima. Il tribunale ha disposto, dopo aver convalidato l'arresto, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo è stato fissato al prossimo mese di febbraio.

Iscriviti alla newsletter






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.