A- A+
Roma
Ryanair vorrebbe l'aeroporto di Ciampino tutto per sé

"Ciampino a Roma sarà la nostra base principale e il nostro più grande aereoporto, ma visto che con le restrizioni per l'inquinamento acustico lo scalo non può accogliere altri voli la maggior parte della nostra crescita avverrà a Fiumicino".

Lo ha detto il chief executive di Ryanair Michael O'Leary, a margine di una conferenza stampa al ministero dei Trasporti, a chi gli chiedeva se l'attività della compagnia aerea a Roma si concentrerà maggiormente sull'aeroporto di Ciampino o su quello di Fiumicino.
E "Non investiamo in Italia a causa della Brexit ma perché crediamo nell'Italia", ha concluso Mr Ryan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aeroportobrexitciampinofiumicinoryanairvoli






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.