Sgarbi choc: “Grillo crede che la Raggi sia depensante”. Ma è un fake
Nuovo capitolo della vicenda, ecco la smentita via Twitter del comico genovese
Sgarbi incastra Grillo con una registrazione telefonica, ma è tutto uno scherzo. Il comico ribatte con l'ashtag: “#FakeIntellettuale”.
Si sgonfia la vicenda relativa alla presunta telefonata tra Sgarbi e Grillo, durante la quale il leader dell'M5S avrebbe definito la sindaca una “depensante”. Il noto critico d'arte ha così rivelato i contenuti di una presunta telefonata privata tra lui e Grillo, dichiarando a Radio Cusano Campus: “Ho registrato una telefonata che mi ha fatto Grillo in cui dice tutto il male possibile della Raggi. Una telefonata che mi tengo, mica faccio le intercettazioni. Grillo mi ha detto che la Raggi è una depensante, così la considera. La telefonata in questione tra me e Grillo risale a prima che la indagassero”.
Un episodio rivelatosi però in seguito una bufala, architettata da un imitatore del comico genovese ad insaputa di Sgarbi. A renderlo noto è lo stesso Grillo, che tramite Twitter spiega la vicenda, ridendoci sopra: "Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il #FakeIntellettuale".
avrebbe rivolto parole critiche sul sindaco Raggi.
Eur, Legambiente contro Formula E: “Idea grottesca e dannosa”
Iscriviti alla newsletter