I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Le catene della vergogna
da sx: Dott. A.Sorrento e Dott.ssa A. Fiorentino

Si è svolto oggi presso la sede della regione Puglia di Lecce l'ennesimo sit-in di protesta contro le cartelle pazze dei consorzi di bonifica, al quale hanno partecipato il Movimento Consumatori con la dott.ssa Alessandra Fiorentino, il sindacato Partite Iva Nazionali ed il comitato di protesta consorzi di bonifica.

I rappresentanti presenti si sono incatenati per alcune ore davanti l'ingresso della Regione gridando: " Queste sono le catene della vergogna della nostra regione".

Tra i presenti ricordiamo il consigliere Perrone ed il presidente PIN il dottor Sorrento che hanno dichiarato: " La vergogna non ha limiti! Siamo ancora in attesa di ricevere una data per l'audizione già più volte chiesta al presidente Emiliano insieme ai capi gruppo di maggioranza e di minoranza alla presenza del commissario Borzillo per chiarire una volta per tutte la posizione oramai divenuta insostenibile in cui versano migliaia di agricoltori che per via delle cartelle pazze dei consorzi di bonifica non possono neanche più usare la propria autovettura poiché interessata dal fermo amministrativo esercitato nei loro confronti. Esprimiamo dunque imbarazzo e dispiacere nel constatare che la nostra regione sia completamente sorda alle grida di aiuto e disperazione lanciate dal comparto agricolo del Salento".

 A margine del sit-in i rappresentanti si sono recati all' interno della regione per sollecitare la suddetta audizione, la cui risposta non è stata di certo rassicurante.

Le proteste dunque continueranno ad oltranza.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.