A- A+
Sport
Accordo tra Federica Pellegrini e la l’International Swimming League (ISL)

 

Legalitax Studio Legale e Tributario, con un team guidato dal dottor Sergio Sirabella e composto dal dottor Luca Tittarelli e dagli avvocati Maurizio Monterisi e Cristina Bellomunno, ha curato gli aspetti legali e fiscali dell’accordo siglato dalla campionessa olimpica Federica Pellegrini con la l’International Swimming League (ISL), associazione che ha già coinvolto 30 tra i migliori nuotatori del mondo, della quale l’atleta italiana sarà Global Ambassador.

 

Federica Pellegrini ha presentato oggi a Milano il progetto International Swimming League: nel suo primo anno, la ISL avrà un budget tra i 15 e i 20 milioni di dollari, dei quali un minimo di 5,3 milioni sarà riservato ai premi per gli atleti che gareggeranno per una squadra della League: questi incentivi aiuteranno gli atleti a sviluppare un percorso verso un futuro ancor più professionistico e collegato in maniera efficace a maggiori opportunità commerciali.

 

All'incontro ha partecipato Konstantin Grigorishin, finanziatore e capo del Consiglio Consultivo della ISL, il quale ha illustrato i suoi piani e il format della competizione che coinvolgerà 12 squadre di nuoto, negli Stati Uniti e in Europa, a partire da agosto e culminante con le finali a Las Vegas nel prossimo mese di dicembre.

Commenti
    Tags:
    legalitax




    in evidenza
    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    Guarda il video

    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    
    in vetrina
    Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

    Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita


    motori
    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.