A- A+
Sport
Calciomercato Milan, chiesto Nianzou in prestito con diritto di riscatto
Tanguy Nianzou (foto Lapresse)

Calciomercato Milan, chiesto Nianzou in prestito con diritto di riscatto

Il Milan continua la caccia a un difensore centrale per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Con Buongiorno del Torino lontano (Urbano Cairo non vuole cederlo a metà stagione) e Lilian Brassier su cui il Brest non accenna a far sconti (prezzo 12/13 milioni), tra i nomi più caldi delle ultime c'è quello di Tanguy Nianzou, giocatore classe 2002 del Siviglia: secondo Il Giornale, il club di via Aldo Rossi ha chiesto il francese in prestito con diritto di riscatto al club andaluso. 

Calciomercato Milan, Romero in prestito. Barteseghi forse

In uscita è stato definito il prestito secco fino al termine della stagione la mezzapunta argentina Luka Romero (il19enne è arrivato in estate a parametro zero dalla Lazio) all'Almeria. Da valutare la situazione di Davide Bartesaghi, giovane terzino sinistro che in estate è stato promosso in prima squadra dalla Primavera milanista. Il prodotto del settore giovanile rossonero. Molti club lo chiedono in prestito, in primis il Frosinone. 

Calciomercato Milan, Pellegrino in prestito?

Anche Marco Pellegrino potrebbe partire. Il 21enne difensore centrale argentino, arrivato dal Platense quest'estate, è reduce dall'infortunio al piede rimediato nel giorno del suo esordio in rossonero (Napoli-Milan 2-2). Ora è tornato e sta cercando di trovare la migliore condizione giocando con la Primavera di Ignazio Abate. Su Pellegrino ci sarebbe l'interesse della Ternana in Serie B. Nel caso sarebbe un'operazione in prestito.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.