A- A+
Sport
Calciomercato Milan, Maxence Lacroix colpo per l'estate
Maxence Lacroix (foto Lapresse)

Calciomercato Milan, Maxence Lacroix colpo per l'estate

Il Milan, dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito, non ha fatto colpi in difesa nel mercato di gennaio, confidando nel ritorno di Malik Thiaw (tra un paio di settimane) e successivamente di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. In estate si andrà a caccia di un colpo per rinforzare il pacchetto arretrato, a maggior ragione se Kjaer dovesse salutare Milanello. E spunta il nome di Maxence Lacroix, centrale classe 2000 del Wolfsburg dal 2020 (in scadenza nel 2025 cosa che potrebbe abbassare il prezzo del cartellino), anno in cui approdò dal Sochaux: 117 presenze e 4 gol con la squadra tedesca. Secondo la Gazzetta i rossoneri avevano già sondato il terreno a gennaio ma è in estate che potrebbero pensare all'assalto decisivo.

Milan e Puma svelano quarto kit a Milano e Los Angeles

"Puma e AC Milan sono orgogliosi di svelare il Fourth Kit dei rossoneri per la stagione 2023/24, realizzato in collaborazione con l'innovativo brand streetwear di Los Angeles, Pleasures. Il nuovo kit presenta due versioni che fondono le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza dell'architettura gotica di Milano". Lo scrivono azienda e club in una nota.

ACM x Puma x Pleasures   group shot with both kits
 

"La collaborazione tra AC Milan e Pleasures unisce lo street-smart al match-ready: il kit è disponibile in due colourway contrastanti, che simboleggiano il passaggio dal tramonto all'alba (black e pristine), consentendo ai tifosi di incarnare lo spirito di AC Milan dal giorno alla notte e in tutti i continenti, da Milano a Los Angeles. Con un richiamo al lifestyle milanese in continua evoluzione, il design del kit rappresenta i momenti più iconici della giornata della città - il tramonto e l'alba ed è racchiuso nel concept della campagna del Fourth Kit, Out of the Shadows. Le colorway non solo rappresentano i diversi momenti della giornata di Milano, ma sono connesse anche alla fanbase globale, abbracciando lo stile di vita rossonero ovunque. Aggiungendo un ulteriore elemento di innovazione, entrambe le versioni del Fourth Kit presentano loghi riflettenti, una novità per AC Milan. Le iterazioni del kit sono state svelate ieri a Milano durante un evento esclusivo in collaborazione con Slam Jam, durante il quale i giocatori del Milan, i vip e i media hanno avuto l'opportunità di vedere le maglie per la prima volta. Contemporaneamente, i kit sono stati svelati anche a Los Angeles attraverso un'attività di guerrilla posting".

ACM x Puma x Pleasures Fourth kit   Black version
 

"Per la prima volta nella storia del Club, le due versioni del Fourth Kit saranno utilizzate in partite separate. Nella partita casalinga contro il Napoli, l'11 febbraio, i giocatori indosseranno la versione black, mentre il portiere sfoggerà la versione pristine, creando un contrasto visivo sul campo. Nella partita in trasferta contro il Monza, il 18 febbraio, questa dinamica sarà invertita. Il design ground-breaking e il concetto innovativo si estendono anche alla squadra femminile del Milan, che indosserà con orgoglio il Fourth Kit nel derby contro l'Inter del 17 febbraio".

Olivier Giroud, attaccante di AC Milan e ambassador Puma, ha commentato il nuovo Fourth Kit: "Sono entusiasta di indossare questo bellissimo kit in campo. È diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima, con due versioni che possono essere utilizzate sia dal portiere che dai giocatori. Questo dimostra la creatività e l'innovazione di PUMA, AC Milan e PLEASURES, che hanno creato un kit con un design all'avanguardia e un concetto sorprendente che cattura veramente l'essenza della legacy e dell'ambizione del Milan".

ACM x Puma x Pleasures Fourth Kit   Pristine version
 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.