A- A+
Sport
Chiara Frattesi, lady Inter e l'amore col calciatore della Juventus. Gossip
Chiara Frattesi (Instagram chiarafrattesiii)

Chiara Frattesi, lady Inter e l'amore col calciatore della Juventus. Gossip

Chiara Frattesi e McKennie fidanzati? Chi conferma i gossip

Chiara Frattesi e Weston McKennie fidanzati? I gossip

Chiara Frattesi e McKennie: è nato un amore? La bella influencer sorella di Davide - centrocampista dell'Inter che ha conquistato lo scudetto della seconda stella poche ore fa - e la mezzala statunitense della Juventus starebbero insieme.

Chiara Frattesi e Weston McKennie, gli indizi social sull'amore t6ra lady Inter e il giocatore della Juventus

Alcuni indizi social avevano già fatto pensare che tra Chiara Frattesi e Weston McKennie ci fosse del tenero tra i due. Qualche giorno fa, una costruzione Lego della Torre Eiffel fatta nell'abitazione del calciatore bianconero e condivisa su entrambi i loro profili social era sembrata essere la prova del nove su una loro frequentazione.

Chiara Frattesi e Weston McKennie fidanzati? Chi: "Amore vero e fortissimo"

E ora arriva il gossip firmato da Chi che pare confermare i sospetti. "È un amore vero e soprattutto fortissimo quello esploso tra Chiara Frattesi, sorella di Davide giocatore dell'Inter e della Nazionale, e il centrocampista della Juventus Weston McKennie. Dopo le voci sussurrate nelle scorse settimane per alcuni like sui social, Chi può confermare la loro relazione!", scrive il magazine Mondadori.

Leggi anche - Belen ecco il fidanzato: chi è Angelo Edoardo, nuovo misterioso amore





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.