Corinthians, Pato rifiuta una offerta indecente da un club cinese
Alexandre Pato ha rifiutato una maxi-offerta proveniente da un club cinese. L'ex attaccante del Milan, di proprieta' del Corinthians dopo i due anni in prestito al San Paolo, avrebbe rimandato al mittenta la proposta del Tianjin Quanjian che aveva messo sul tavolo un ingaggio da 13 milioni di euro.
Al momento il "Papero" avrebbe risposto "no grazie", ma non sono escluse sorprese. Il brasiliano, classe 1989, ha preso tempo perché aspetta un'offerta concreta dai club europei, il suo obiettivo e' tornare a giocare nel "Vecchio Continente" e recentemente il suo nome e' stato accostato ad alcuni club inglesi (il Liverpool in particolare) e spagnoli (si era parlato persino di Barcellona).
In qualche occasione - dall'estate a oggi - si è vociferato anche di ritorno in Italia: dall'Inter a Napoli, Lazio e Fiorentina. Ma siamo sempre rimasti sulle voci e nessuno è andato oltre qualche sondaggio. Il mercato invernale però sta per entrare nel vivo e l'esigenze di prendere una punta potrebbe spngere qualche club a credere in un giocatore che ben conosce il calcio europeo e che ha risolto i problemi fisici che lo limitarono negli ultimi tempi con il Milan.
Iscriviti alla newsletter