A- A+
Sport
Cuadrado, tifosi della Juventus in guerra: dopo la rivolta arriva la petizione
Juan Cuadrado (foto Lapresse)

Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

"Chi non salta bianconero è". Juan Cuadrado ha risposto saltellando, dalla terrazza sopra a piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che stavano festeggiando lo scudetto numero 20 che ha portato la seconda stella sulle maglie nerazzurre. 

Un gesto che non è piaciuto ai supporter della Juventus, squadra che ha visto l'esterno colombiano per anni (oto stagioni, 314 presenze e ha indossato anche la fascia di capitano) tra le sue stelle.

E spunta la petizione su change.org, contro Cuadrado, che in quest'annata ha rimediato nove presenze con la squadra di Simone Inzaghi a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la seconda parte del campionato.

"Il gesto è molto grave perché significa non aver rispetto della squadra che ti ha fatto diventare grande - si legge nel testo della petizione - Neanche Antonio Conte, che da molti di noi è considerato un traditore, si è mai permesso di partecipare ad un coro o qualsiasi altra cosa contro la Juventus".

L'obiettivo di questa petizione è ottenere che "qualsiasi riferimento a Juan Cuadrado presente nel J Museum" venga rimosso "perché non degno di rappresentare la nostra grande e nobile storia".





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.