A- A+
Sport
Juventus, colpo di scena: salta Moise Kean-Atletico Madrid. Calciomercato: pressing su Bonaventura
Moise Kean - Giacomo Bonaventura (foto Lapresse)

Calciomercato Juventus, salta Moise Kean all'Atletico Madrid

Sfuma il passaggio dell'attaccante della Juventus Moise Kean all'Atletico Madrid. Dopo le visite mediche, con il club spagnolo sono emersi dubbi sui tempi di recupero dell'attaccante dall'infortunio alla tibia. Il calciatore bianconero sarebbe passato nel club allenato da Simeone in prestito secco per soli sei mesi, senza diritto di riscatto, per una somma vicina ai 500 mila euro, cifra che non convinceva più il club spagnolo visto che per riavere il giocatore completamente recuperato sarebbero serviti tempi non brevissimi (attorno a 3 settimane).

Calciomercato Juventus, Pereyra e le piste alternative per un colpo last minute a centrocampo

La pista alternativa porta la Juventus a Roberto Pereyra: l'Udinese chiede 4 milioni di euro per il 33enne argentino, cifra considerata alta, i bianconeri offrono un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione Champions. La prima opzione però è Bonaventura.

Ipotesi Lazar Samardzic? Non si muove:  il club bianconero non apre al prestito con diritto di riscatto e il centrocampista 21enne serbo resterà sino al termine della stagione in forza all'Udinese poi si vedrà (nei giorni scorsi ricordiamo anche le voci di interesse del Milan per lui in ottica luglio).

Resta fredda poi la pista che porta al ritorno  in bianconero di Federico Bernardeschi (sull'ex centrocampista della Fiorentina attenti alla Roma se sfuma Baldanzi dall'Empoli). Possibile la Juventus cerchi qualche occasione dell'ultima ora dall'estero.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.