A- A+
Milan News
Donnarumma, Raiola conferma: "Dopo l'Europeo vedremo il Milan"

Donnarumma, Raiola conferma: "Dopo l'Europeo vedremo il Milan"

Mino Raiola, dal suo profilo Twitter, conferma quanto aveva scritto Gigio Donnarumma nel suo post su Instagram prima che chiudesse il profilo ("Hackeraggio sul mio account. Chiudo social”).

Dopo l'Europeo Under 21, incontreranno il Milan per la questione relativa al rinnovo del contratto del portiere attualmente impegnato con la nazionale (che dovrà affrontare in semifinale la Spagna).

Donnarumma, dichiarazione social con il giallo: "Amore assoluto per il Milan". Poi chiude Instagram per hackeraggio

La domenica social di Gigio Donnarumma era stata tormentaa. Nel pomeriggio il tweet a favore del suo procuratore ("Ieri, oggi e domani con Raiola"), in serata su Instagram il messaggio distensivo per la squadra rossonera: " "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”". Poco prima della mezzanotte, però, come detto, il portiere aveva chiuso il profilo per hackeraggio.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummadonnarumma milandonnarumma raiolamilan donnarummaraiola donnarumma





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino premiato a Conversano: foto e video

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino premiato a Conversano: foto e video


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Renault svela la Rafale E-Tech 4x4 da 300 cv: un SUV ibrido ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.