A- A+
Milan News
Milan-Arsenal, Bonucci: "Rimonta possibile, ma a Londra servirà...". Ac Milan news

Milan-Arsenal, Bonucci: "Rimonta possibile, ma a Londra servirà...". Ac Milan news

“Ci vuole coraggio per giocare queste partite. Al ritorno sarà difficile ma il calcio è pieno di rimonte epiche. A Londra vedrete una grande reazione”: le parole di Leonardo Bonucci dopo Milan-Arsenal. Il capitano rossonero crede nella rimonta dopo lo 0-2 di San Siro. I quarti di Europa League sono ancora possibili. "Si vedeva nei volti che non c'era il coraggio di combattere come nelle partite precedenti. Però fa parte di un percorso di crescita, era la prima partita europea di un certo livello per tanti giocatori. Io sono passato da queste legnate nella mia carriera.So che a Londra verranno tanti milanisti, questa cosa mi piace e sono sicuro che vedremo un grande Milan".

EUROPA LEAGUE, MILAN-ARSENAL. ROMAGNOLI "AL RITORNO CI PROVEREMO"

"Abbiamo sbagliato e alcuni episodi che ci hanno condannato. Avevamo iniziato bene, poi pero' ci siamo spenti e abbiamo preso due gol stupidi. Abbiamo buttato l'andata ma c'e' ancora il ritorno. Dobbiamo ripartire, il ritorno sara' difficile ma ci proveremo, non abbiamo nulla da perdere". Lo ha detto il difensore del Milan Alessio Romagnoli, ai microfoni di Sky, al termine della netta sconfitta dei rossoneri subita in casa dall'Arsenal nel primo atto degli ottavi di Europa League.

Milan-Arsenal, Gattuso, non e' finita ma molto dura per Milan

"Non e' finita ma sara' molto, molto difficile". Dice Rino Gattuso dopo Milan-Arsenal 0-2 di San Siro. "Nel calcio mai dire mai, sicuramente non andremo in gita a Londra a fare una scampagnata. Siamo il Milan, bisogna rispettare la maglia, la storia e nel calcio puo' succedere di tutto. L'Arsenal ha mostrato di essere superiore, ma abbiamo sbagliato noi, forse anche io non mi sono fatto capire bene",

Milan-Arsenal per Jankto: parla l'agente. Ac Milan news calciomercato

"Milan o Arsenal? Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente". Lo ha detto Giuseppe Riso nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport.

Milan-Salcedo, parla l'agente

"Salcedo rimane in orbita Europa", ha detto Giuseppe Riso a proposito del 16enne attaccante esterno del Genoa.

Milan, "Maldini ha telento puro e poi..": le parole di Giuseppe Riso

"Parlare solo di uno è sempre difficile, Murati sta facendo bene ma anche Capanni ha un talento pazzesco: anche Maldini ha un talento puro, così come Colombo, un 2002 del quale credo si parlerà parecchio", ha detto Giuseppe Riso a Rmc sui giocatori della Primavera del Milan che fanno parte della sua scuderia.

Tags:
fiorentina astori morto





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.